Bioearth

BIOEARTH -LA STORIA

Bioearth nasce a Fornovo di Taro (Parma) da Sabrina e Paolo Adorni, con l’inetto di far conoscere le straordinarie proprietà della spirulina e delle micro-alghe. Il concetto di benessere di Bioearth, si delinea presto e si estende fino a comprendere altri prodotti naturali e, soprattutto le prime linee cosmetiche a base di aloe vera.

È un’azienda improntata alla ricerca e all’innovazione, ma anche al rispetto dei valori primari della salute delle persone e della salvaguardia dell’ambiente. Un’etica tanto importante che si fonde con saper fare, la ricerca e la tecnologia.

Da 20 anni quindi, Bioearth produce eccellenti prodotti naturali per il benessere, l’alimentazione e lo sport. I loro prodotti sono composti da formulazioni cosmetiche “pulite”, cioè libere da sls/sles, parabeni, con importanti percentuali di aloe vera e a base di estratto di bava di lumaca. Tutti assolutamente e rigorosamente bio e cruelty free.

MISSION -BIOEARTH

È una ed è anche piuttosto semplice: offrire eccellenze naturali e biologiche. Fare cultura del naturale e fornire alle persone prodotti e soprattutto informazioni utili, per sviluppare una coscienza ecologica e salutistica. Essere inoltre un’eccellenza nella produzione e cultura olistica, rappresentare una fusione dinamica tra tradizione, natura, tecnologia ed innovazione. I valori che li contraddistinguono sono : ETICA, TRASPARENZA E PASSIONE.

Le esperienze personali e di formazione dei fondatori, si riflettono, oltre che nella scelta dei prodotti, anche nello spirito internazionale dell’azienda. I prodotti Bioearth infatti, vengono distribuiti in oltre 10 paesi fra Europa, America, Asia e Africa.

EFFICACIA PRODOTTI BIOEARTH

L’intervento umano è pressoché nullo, nei processi Bioearth. “Attingiamo fiduciosi nella natura, intaccandola al minimo, per restituirla in tutta la sua purezza ed efficacia all’interno dei nostri prodotti e processi. Monitoriamo e quindi studiamo di continuo le materie prime più innovative, attraverso il nostro dinamico reparto aziendale di Ricerca e Sviluppo: per essere i primi ad offrire sul mercato prodotti realmente differenti.” – I fondatori del brand-

1–10 di 38 risultati