BIOEARTH -LA STORIA

Bioearth nasce a Fornovo di Taro (Parma) da Sabrina e Paolo Adorni, con l’intento di far conoscere le straordinarie proprietà della spirulina e delle micro-alghe. Dapprima si afferma -anche a livello mondiale- grazie agli integratori naturali, per poi entrare nel mercato della cosmetica con diverse linee beauty.

Ricerca e innovazione, sono le basi del loro business, che pone al centro la salute delle persone e la salvaguardia dell’ambiente.

Dal 1997, i laboratori Bioearth producono cosmetici naturali, raccogliendo ciò ch era natura ci offre, sfruttandone le proprietà e i benefici per la pelle.

MISSION -BIOEARTH

L’obiettivo Bioearth? Offrire prodotti naturali efficaci, sicuri e adatti a tutti, dalle pelli più sensibili a quelle più delicate dei bambini. La selezione delle materie prime, la lavorazione etica e gli ingredienti naturali, rendono i prodotti Bioearth delle vere eccellenze made in Italy.

 

EFFICACIA PRODOTTI BIOEARTH

Gli ingredienti cosmetici e i principi attivi accuratamente scelti come l’aloe vera, la bava di lumaca e l’acido ialuronico, rendono questi cosmetici dei veri e propri alleati di bellezza. Tutti i loro prodotti inoltre sono dermatologicamente testati, possiedono un’elevata tollerabilità e possiedono una certificazione biologica, rilasciata da ICEA e AIAB.

Nessuna materia prima è testata su animali e almeno il 75% del totale, sono cosmetici vegan.

 

Scopri tutta la Linea Hair 2.0, specifica per prendersi cura dei capelli in modo naturale, senza aggiunta di siliconi, petrolati e sostanze chimiche.

E ancora nel nostro shop online puoi trovare maschere e sieri viso adatti a tutti: pelle sensibile, pelle delicata, pelle mista, pelle grassa, pelle secca, e pelle matura.

 

Visualizzazione di 1-16 di 38 risultati

Balsamo nutriente hair 2.0 -BioearthOut Of Stock

Balsamo nutriente -Bioearth

11,90 Iva Inclusa

Conditioner ricco ed idratante lascia i capelli morbidi, nutriti e setosi. Aiuta a contrastare l’effetto crespo e la formazione di doppie punte.