Mint-e Health Laboratoires

Mint-e Health Laboratoires

Mint-e Health Laboratoires, fu creato da Patrick Martini nel 2004. Fisico, consulente tecnico in tutto il mondo, ma anche esperto in Fiori di Bach. Formato alla scuola delle piante officinali di Lione in Francia, Patrick Martini si è associato a Jean-Patrick Bonnardel, farmacista omeopatico francese.
La loro collaborazione ha dato origine a prodotti cosmetici e integratori alimentari efficaci e soprattutto apprezzati nel settore dei cosmetici naturali. Il laboratorio realizza la ricerca, lo sviluppo e anche la produzione in Alvernia, in Francia. Le piante da cui provengono gli attivi impiegati, derivano da colture biologiche locali.

Princìpi Mint-e Health Laboratoires

Il fondatore di Mint-e Health Laboratoires pone alcune linee guida alla base delle sue ricerche in campo cosmetico:

1. Considerare la persona nella sua globalità fisica ed emozionale, prendersi cura del suo corpo ma anche della sua mente. Quest’approccio terapeutico globale è possibile grazie ai Fiori di Bach, associato ad altre tecniche naturali.

2. Coniugare il meglio della tecnica scientifica con il meglio fornito dalla Natura.

3. Associare inoltre diverse terapie naturali (fitoterapia, aromaterapia, diluizioni omeocompatibili e Fiori di Bach) per ottenere una sinergia ottimale all’origine di un’innovativa efficacia.

4. I prodotti sono elaborati dopo un enorme impegno dal settore Ricerche e Sviluppo.

Il prodotto di punta di Mint-e Health Laboratoires è sicuramente lo Z-Gel. Un prodotto innovativo, utilizzato anche in ambito ospedaliero per i suoi molteplici benefici.

mint-e health laboratories

Visualizzazione del risultato

z-gelOut Of Stock

Z-Gel Primo Soccorso

12,50 Iva Inclusa

Z-Gel è un rimedio di primo soccorso di origine naturale e biologico estremamente efficace e innovativo che va sempre portato con sé per ogni esigenza e per la sua doppia funzione risolutiva sia sul corpo fisico che sulla sfera emotiva.